ExpertIl volantino Expert continua a stupire gli utenti per la bontà di una campagna promozionale che lo vede offrire in regalo l’accoppiata Google Home Google Home Mini a tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti contrassegnati tra le sue pagine.

La soluzione discussa nell’articolo è da considerarsi valida in ogni punto vendita in Italia fino al 15 settembre, ciò sta a significare che non sono state poste limitazioni territoriali o quant’altro (è anche disponibile sul sito ufficiale). L’omaggio non viene consegnato al raggiungimento di una soglia minima di spesa, ma solo ed esclusivamente nel momento in cui l’utente sceglie uno dei modelli pre-selezionati dall’azienda. La scelta dell’omaggio non sarà nelle mani del consumatore, ma dipenderà ovviamente dalla qualità del prodotto acquistato.

Per i codici sconto Amazon abbiamo creato un apposito canale Telegram, lo potete scoprire direttamente a questo link.

 

Volantino Expert: oltre agli omaggi troviamo buoni sconti

Oltre agli omaggi all’interno del volantino Expert è comunque possibile trovare una buona dose di sconti con i quali risparmiare è facilissimo. Uno dei migliori in assoluto è quello applicato sullo Xiaomi Mi 9, il top di gamma dell’azienda cinese viene oggi commercializzato al prezzo di 529 euro; la cifra non è forse una delle più basse di sempre, ma possiamo ritenerla nella media del periodo.

Il volantino Expert ovviamente non si ferma qui, da segnalare anche i Fitbit Versa e Garmin Forerunner 30, per ricevere tutti i dettagli in merito alla corrente campagna promozionale potete aprire le pagine che abbiamo inserito qui sotto come galleria fotografica.

Articolo precedenteEinstein: risolto uno dei difetti della teoria della relatività, novità
Articolo successivoNube radioattiva: dalla Russia arriva un’altra pericolosa minaccia nucleare