Netflix

Solamente poche ore fa l’attrice Millie Bobby Brown, conosciuta da tutto il mondo come Undici della serie TV Stranger Things, ha deciso di rinnovare il proprio contratto con la piattaforma di contenuti in streaming Netflix in vista di nuovi progetti.

Vi ricordo che la terza stagione di Stranger Things è stata pubblicata solo un mese fa sul catalogo ufficiale della piattaforma. Se ancora non avete provato l’abbonamento, potete richiedere una prova gratuita di 14 giorni.

 

Netflix: Unici di Stranger Things rinnova il proprio contratto

Secondo le ultime indiscrezioni, la bellissima Millie Bobby Brown, si unirà presto a sua sorella maggiore Paige Brown per produrre un film proprio per la piattaforma, dal titolo A Time Lost. Le due hanno dichiarato di essere davvero molto felici. Ecco la dichiarazione: “Siamo così grate a Netflix per la fiducia che ha avuto in noi e alla nostra bellissima storia, per cui abbiamo speso anni a scriverla e svilupparla. Riguarda l’amicizia, la famiglia e gli ostacoli che sopraggiungono quando ti senti schiacciata dal mondo. È stato davvero un lavoro fatto con amore“.

Il progetto è attualmente in fase di lavorazione e racconta la storia di due famiglie rivali di Long Island, le cui vite vengono stravolte quando a una delle loro figlie viene diagnosticato un cancro. L’idea è stata sviluppata dalle sorelle Brown che, oltre a recitare, avranno anche il ruolo di produttrici. Per Millie si tratta della prima collaborazione con la piattaforma dopo Stranger Things.

Per il momento non si hanno ancora notizie sul cast di A Time Lost, ma secondo le ultime indiscrezioni, potremmo trovare molti volti già visti anche in Stranger Things. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per scoprirlo.

Articolo precedenteSupervulcani: la Terra potrebbe essere in serio pericolo, ecco perché
Articolo successivoWiFi tipo 7 in lavorazione: velocità e stabilità assurda con la nuova rete