Tim

L’operatore Tim, ha deciso di prorogare fino al prossimo 22 settembre 2019 la propria offerta di rete fissa denominata Super Mega, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

Insieme alla proroga dell’offerta, l’operatore continuerà ad offrire anche lo sconto di 60 euro durante i primi 12 mesi per l’offerta Misto Fibra Rame FTTC Super Mega. Ecco tutti i dettagli.

 

Tim proroga fino al 22 settembre l’offerta Super Mega con 60 euro di sconto

L’operatore, come abbiamo anticipato qualche giorno fa, ha deciso di prorogare le offerte Super Mega Fibra, Super Mega FTTC e Super Mega ADSL. Fino al 22 settembre 2019 continuerà anche la promo “Passa a Tim Super”, dedicata a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova linea FTTH o FTTC passando da altro operatore e che mantengono il proprio numero di rete fissa.

La promozione, permette di ottenere uno sconto a tempo indeterminato sul costo della velocità massima della Fibra FTTH e della FTTC per i nuovi clienti in portabilità. Valida sia con l’acquisto contestuale del Modem sia senza modem incluso. In caso di attivazione online della promozione “Passa a Tim” per Super Mega, è disponibile anche uno sconto di 60 euro per i primi 12 mesi, che si aggiunge allo sconto sul costo della massima velocità proposta.

La promozione online è stata prorogata, salvo cambiamenti, indifferentemente se si attiva una nuova linea o se si usufruisce della promozione dedicata ai clienti che passano a Tim. Vi ricordo che dallo scorso 1° agosto 2019 Super è stata estesa anche ai già clienti, che hanno intenzione di cambiare la propria offerta. In questo caso però non potranno usufruire dello sconto di 60 euro per i primi 12 mesi.

Articolo precedenteEuronics riparte con gli sconti di classe nel nuovo volantino (foto)
Articolo successivoChernobyl: dopo le riprese, ecco come stanno oggi le cose