TIM

Lungo tutto l’arco dell’estate TIM ha garantito per i suoi clienti vantaggiose iniziative costruite ad hoc. Proprio come un buon sarto, il provider italiano ha elargito delle ricaricabili ad personam al fine di garantire la migliore iniziativa specie a chi risulta abbonato da molto tempo.

TIM, ecco la promozione tutto incluso con minuti e internet senza limiti

Una delle migliori offerte costruite da TIM è quella che prevede soglie e consumi illimitati. Ebbene sì, la compagnia telefonica mette in campo la ricaricabile perfetta in cui sono contemplati minuti, SMS e Giga internet 4G senza alcun vincolo. 

L’iniziativa con i cosiddetti consumi no limits avrà anche un costo di tutto vantaggio: il prezzo di rinnovo è fissato sui 29 euro con pagamento ogni trenta giorni.

Ma non ci sono solo i consumi. Come ulteriore incentivo per una possibile attivazione, TIM aggiunge anche importanti servizi aggiuntivi ovviamente a costo zeroTra. servizi segnaliamo i due più importanti: da una parte vi è l’utilizzo delle nuove linee 4,5G, dall’altra vi è la possibilità di utilizzare internet in condivisione attraverso l’hotspot personale. 

Possono aderire a questo genere di iniziativa esclusivamente quei clienti che hanno ricevuto sul loro numero un apposito SMS informativo. Ad SMS ricevuto, per formalizzare l’attivazione sarà necessario affidarsi ad un addetto TIM in uno dei negozi ufficiali. 

Articolo precedenteCellulari vintage: vietato buttarli perché valgono una fortuna
Articolo successivoEuronics riparte con gli sconti di classe nel nuovo volantino (foto)