WindLe passa a Wind si trovano in questo periodo ad accogliere tra le proprie file una nuova interessante promozione, parliamo della All Inclusive Smart, una soluzione da 14,99 euro al mese con la quale ogni consumatore sul territorio italiano può dilettarsi senza particolari limitazioni.

Coloro che la sceglieranno dovranno innanzitutto versare un contributo di 4,99 euro (in promozione al posto di 31,99 o 19,99 euro), oltre ai 5/10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile. E’ importante ricordare la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo temporale il consumatore che richiederà la portabilità verso altra azienda dovrà pagare una penale di 27 15 euro.

I più attenti avranno notato una differenza nei costi di attivazione, ebbene, la All Inclusive Smart può essere pagata sia tramite carta di credito/conto corrente, che tramite credito residuo. Il prezzo fisso è esattamente lo stesso, si registrano piccole differenze nei bundle mensili e nelle cifre iniziali (le prime sono per carta di credito).

 

Passa a Wind: ecco la All Inclusive Smart

Ad ogni modo la All Inclusive Smart può essere attivata al costo di 14,99 euro al mese, con minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero in Italia, 200 SMS da spedire ad altrettanti numeri di telefono, con l’aggiunta di 40 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

Quanto scritto poco sopra è da considerarsi valido per la versione con pagamento tramite carta di credito, nell’eventualità in cui l’utente scegliesse di pagare con credito residuo, è bene ricordare che il bundle verrà limitato di 20 giga, portando così l’utente ad utilizzare al massimo 20 giga di traffico al mese.

Articolo precedenteQV89 e Apophis: cosa c’è da sapere sugli asteroidi diretti verso la Terra
Articolo successivoTrony: torna il volantino Più Spendi Meno Spendi dai grandi sconti