calendario Champions League Mediaset su Canale 5Mediaset comunica la lista ufficiale degli incontri di Champions League in programma su Canale 5 dalla prossima settimana. Si parte da martedì 17 settembre 2019 con la visione in chiaro della disputa calcistica tra Napoli e Liverpool. Si parla del palinsesto programmato della stagione 2019 – 2020 per la fase a gironi. Si proseguirà con ulteriori cinque appuntamenti fissati sempre a martedì. Vediamo cosa sta per arrivare.

 

Mediaset trasmette emozioni: il grande calcio europeo arriva il martedì su Canale 5 HD

Si ricorda l’accordo tra Mediaset e Sky che ha recentemente sancito il play-out della RAI dal contesto Champions. L’emittente di stato è stata tagliata fuori dal giro delle trasmissioni calcistiche nonostante una fruttuosa passata stagione che ha manifestato eventi in chiaro con risoluzione Ultra HD su RAI 4K.

Adesso si passa a Canale 5 HD con un chiaro decadimento della qualità di immagine ed un nuovo cambio di rotta severo sulla concessione dei diritti. Il colosso di Cologno Monzese ha negato il 4K esplicitamente e diffuso quella che è la nuova programmazione calcistica per la Champions League 2019 – 2020 ora in onda anche sul Canale Standard.

  • 17 settembre, ore 21:00 – Napoli – Liverpool
  • 1 ottobre ore 21:00 –Juventus – Bayer Leverkusen
  • 22 ottobre ore 21:00 – Manchester City – Atalanta
  • 5 novembre ore 21:00 –Borussia Dortmund – Inter
  • 26 novembre ore 21:00 –Juventus – Atlético Madrid
  • 10 dicembre ore 21:00 –Inter – Barcellona
Articolo precedenteWiFi tipo 7 in lavorazione: velocità e stabilità assurda con la nuova rete
Articolo successivoComparso il benchmark di un iPhone 11 Pro: numeri da record