google-maps-2-bike-ridesharing-funzione-update-aggiornamento-700x400

Google Maps è il servizio satellitare numero 1 al mondo più utilizzato da gran parte dei consumatori di tutto il mondo; si tratta di un servizio perfetto per chi sta andando in vacanza o necessita di trovare un luogo ben preciso perché, Maps, offre ai suoi utenti le cartine geografiche di tutto il mondo.

I suoi utenti sono super soddisfatti del servizio che riesce a garantire perché offre innumerevoli operazioni da effettuare in modo facile e veloce; inoltre, è continuamente aggiornato dai suoi sviluppatori perché vogliono garantire una qualità del servizio molto alta.

A questo proposito, il team di Mountain View ha deciso di lavorare nuovamente sul servizio per introdurre delle nuove funzioni; ecco di cosa si tratta.

Google Maps si aggiorna: svelata la grandiosa novità

Gli sviluppatori di Google Maps sono continuamente a lavoro e questa volta hanno pensato a tutti gli utenti che spesso si ritrovano a camminare a piedi; difatti, la nuova versione aggiornata di Maps propone la funzione denominata Live View.

Si tratta di uno strumento molto utile per gli utenti perché permette di possedere una ricostruzione virtuale della strada da percorrere; per utilizzare questa novità basta associare la propria fotocamera dello smartphone all’applicazione di Maps.

Si tratta di una funzione molto utile per chi sta percorrendo una strada a piedi perché può prendere diversi punti di riferimento per raggiungere un determinato luogo; il team di Mountain View ha comunque specificato che questa nuova funzione è disponibile per il momento solo nei grandi centri della nostra nazione.

Articolo precedenteDown e disservizi: colpiti i clienti Vodafone e ho.mobile
Articolo successivoXiaomi rilascia per sbaglio la MIUI 11 su alcuni dispositivi