google-maps-2-bike-ridesharing-funzione-update-aggiornamento-700x400

Google Maps è il servizio satellitare numero 1 al mondo più utilizzato da gran parte dei consumatori di tutto il mondo; si tratta di un servizio perfetto per chi sta andando in vacanza o necessita di trovare un luogo ben preciso perché, Maps, offre ai suoi utenti le cartine geografiche di tutto il mondo.

I suoi utenti sono super soddisfatti del servizio che riesce a garantire perché offre innumerevoli operazioni da effettuare in modo facile e veloce; inoltre, è continuamente aggiornato dai suoi sviluppatori perché vogliono garantire una qualità del servizio molto alta.

A questo proposito, il team di Mountain View ha deciso di lavorare nuovamente sul servizio per introdurre delle nuove funzioni; ecco di cosa si tratta.

Google Maps si aggiorna: svelata la grandiosa novità

Gli sviluppatori di Google Maps sono continuamente a lavoro e questa volta hanno pensato a tutti gli utenti che spesso si ritrovano a camminare a piedi; difatti, la nuova versione aggiornata di Maps propone la funzione denominata Live View.

Leggi anche:  Google Maps: arriva la nuova modalità che batte Waze e Sygic

Si tratta di uno strumento molto utile per gli utenti perché permette di possedere una ricostruzione virtuale della strada da percorrere; per utilizzare questa novità basta associare la propria fotocamera dello smartphone all’applicazione di Maps.

Si tratta di una funzione molto utile per chi sta percorrendo una strada a piedi perché può prendere diversi punti di riferimento per raggiungere un determinato luogo; il team di Mountain View ha comunque specificato che questa nuova funzione è disponibile per il momento solo nei grandi centri della nostra nazione.