Fastweb Mobile

L’operatore Fastweb Mobile, all’inizio del mese di luglio decise di semplificare la propria, già ristretta, cerchia di offerte mobile. L’operatore ha infatti deciso di metterne a disposizione solo una, che fosse equilibrata in costo e quantità.

Purtroppo nelle ultime ore Fastweb ha deciso di modificare il bundle dell’offerta Mobile, che come avrete potuto intuire, ha ribassato. Più precisamente ad essere colpiti, sono stati i Giga a disposizione. Scopriamo i dettagli.

 

Fastweb Mobile decide di rivedere al ribasso la propria offerta

Fino a ieri, l’offerta Mobile comprendeva minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet al prezzo di 9.95 euro al mese. Come anticipato poco fa, sono stati ribassati i Giga, sono infatti passati da 50 a 30, ma il prezzo è rimasto invariato, ovvero 9.95 euro al mese.

L’offerta rimane pressoché variata, ad eccezione per un dettaglio da non sottovalutare, i Giga, sempre più richiesti da tutti gli utenti del mondo, a differenza per esempio, degli SMS. L’operatore vi ricordo che, insieme all’offerta, offre anche un servizio di assistenza avanzato, il traffico illimitato sotto WOW-Fi che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane e l’assenza di vincoli contrattuali o costi nascosti.

Non dimentichiamoci anche la possibilità di provare gratuitamente l’offerta per il primo mese e decidere successivamente se mantenerla attiva oppure no. Per dare un’occhiata all’offerta appena descritta, non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore, che è stato tempestivamente aggiornato con il nuovo bundle compreso nell’offerta.

Articolo precedenteArriva la Luna Piena di venerdì 13 tra superstizione e scienza
Articolo successivoLIDL: arriva la truffa con Whatsapp e SMS su Vodafone, Tim, Wind, e 3