CoopVoce: utenti increduli, nuova offerta da 30GB e sorpresa imminente

CoopVoce ha ideato per anni grandissime soluzioni sotto ogni punto di vista e questo ha fatto di sicuro piacere agli utenti. Le grandi offerte viste in abito telefonico sono arrivate anche alle persone che prima ripudiavano questo provider per via dell’assenza di contenuti in grande quantità.

Ora la situazione fortunatamente è diversa visto che all’interno delle promo del gestore di casa Coop c’è qualità, quantità e convenienza. Il tutto è cambiato ormai da diversi mesi e finalmente si può puntare a raggiungere traguardi sempre più prestigiosi. CoopVoce ha infatti lanciato più promo in rapida successione, riuscendo talvolta anche a scardinare muri difensivi enormi come quelli di TIM e Vodafone. Attualmente con la sua promo regina può davvero battere chiunque.

 

CoopVoce: la ChiamaTutti EXTRA è ancora disponibile allo stesso prezzo mentre il gestore punta ad un nuovo traguardo

Non sono mai mancate le promo in casa CoopVoce ma con quest’ultima appena lanciata il gestore ha fatto grandi cose. Infatti stando a quanto riportato, sono tantissimi gli utenti che ora amano incondizionatamente il provider virtuale. 

Con la ChiamaTutti EXTRA infatti il livello è salito, vista anche la qualità del servizio. Con soli 10 euro al mese ecco per tutti 30GB in 4G per navigare, minuti senza limiti ed SMS senza limiti. 

Nel frattempo l’obiettivo primario ora è tutto nuovo: CoopVoce vuole puntare a diventare gestore MNO. Con questo traguardo si potrà dunque sperare di lottare sempre più da vicino con le grandi realtà.

Articolo precedenteRenault vende più di 4000 auto difettose: ecco cosa è successo ai clienti
Articolo successivoSim Swap Scam: ecco la nuova truffa che colpisce Tim, Wind, Tre e Vodafone