CometComet ha in serbo davvero un regalo speciale per tutti gli utenti, il nuovo volantino impressiona per la qualità generale degli sconti messi in pratica, oltre che naturalmente per la possibilità di ricevere un prodotto a titolo completamente gratuito.

Esattamente alla pari della campagna promozionale di Expert, anche da Comet gli utenti potranno tornare a casa con Google Google Home Mini a costo azzerato; l’iter da seguire per ottenerli non è complesso, anzi, basta acquistare il prodotto selezionato dall’azienda ed il gioco è bello che fatto. La consegna avverrà direttamente in cassa, senza attese o altre noie.

Per aiutarvi con i codici sconto Amazon abbiamo realizzato un nuovo canale Telegram interamente dedicato, il suo nome è VIC.

 

Volantino Comet: tutto ruota sempre attorno al Tasso Zero

Al netto dell’omaggio indicato poco sopra, all’interno del volantino Comet trova posto anche il più classico dei Tassi zero. L’utente avrà difatti la possibilità di richiedere una rateizzazione del pagamento di quanto dovuto all’azienda, in modo da dilazionare l’esborso, senza preoccuparsi anche di eventuali interessi. Il prestito potrà essere richiesto su qualsiasi scontrino, a patto che si superi il livello minimo di spesa e la valutazione d’affidabilità.

Naturalmente all’interno del volantino Comet è possibile trovare anche una buona dose di sconti, tra i migliori segnaliamo i 799 euro richiesti per lo Huawei P30 Pro ed i 599 euro necessari per lo Huawei P30. Per altre informazioni in merito, e per conoscere ogni singolo prezzo della campagna promozionale oggetto del nostro articolo, di seguito potete trovare tutte le immagini del caso.

Articolo precedenteSim Swap Scam: ecco la nuova truffa che colpisce Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoIliad prepara la sorpresa agli utenti: in arrivo i nuovi iPhone 11 sul sito?