apple TV batte netflix

A lato del grande evento di IFA 2019 a Berlino, presso lo Steve Jobs Theatre si è riunita una folta platea per ascoltare le ultime novità in casa Apple. In particolare, sono state annunciate le uscite di due nuovi servizi della casa della mela morsicata, tanto sorprendenti quanto attesi dal mercato. Parliamo di Apple ArcadeApple TV +, con quest’ultimo pronto a battere Netflix.

Sono due servizi che promettono di rivoluzionare il complesso mondo dell’entertainment e infotainment, partendo proprio da Apple TV+ che offrirà un intrattenimento proprio in stile Netflix, vantando un servizio di contenuti in streming davvero ricco. Purtroppo però sarà disponibile soltanto a partire dal primo novembre in cento paesi del mondo per poi estendersi progressivamente anche in altre zone.

In questo caso il costo del servizio è di 4,99 dollari al mese, mentre il colosso di Cupertino fa sapere a tutti che esiste una splendida iniziativa per ogni prodotto Apple acquistato (che sia iPhone, Apple TV, iPad, etc). Infatti, è previsto un anno di Apple TV + in regalo.

 

Apple batte Netflix: ecco il nuovo servizio di streaming

Oltre allo streaming di film e serie TV, Apple ha lanciato anche Arcade: una piattaforma di giochi in abbonamento che permette agli utenti di accedere ad un catalogo di oltre cento titoli esclusivi. Non è mancato ovviamente il sostegno di produttori del comparto del calibro di Konami, Capcom e Annapurna Interactive, e i loro titoli si potranno giocare in qualsiasi momento a fronte di una piccola quota mensile.

Apple Arcade è già stato integrato nell’App Store tramite l’accesso a un’apposita scheda prodotto, e sarà disponibile su tutti i dispositivi di casa: Mac, iPhone, iPad, iPod Touch e Apple TV. Il lancio è previsto per questo 19 Settembre a soli 4,99 dollari al mese, con ben 30 giornidi prova gratuita nel caso non foste in fondo interessati.

Articolo precedenteApocalisse: ecco i motivi per cui non bisogna mai credere alle fake news
Articolo successivoAndroid impazzisce, Google stupisce: ecco 5 app inedite da provare ora