app Android da provareNon siete stanchi di utilizzare le solite app Android noiose? Accanto a proposte viste e rivista si collocano le novità più pazze del momento. Sono Gratis ed incentivano l’ottimizzazione mirata dei dispositivi con giochi divertenti ed utility che non possono mancare nel nostro Drawer. Sono meritevoli di occupare uno spazio sul telefono. Ecco quali sono e cosa offrono.

 

Le nuove app Android sono davvero pazze: gli utenti le stanno scaricando e non vogliono più liberarsene

Siamo reduci dalle nuove app gratis già conosciute da tutti per quanto riguarda l’esperienza utente con il robottino verde. Ma c’è spazio per qualcosa di nuovo nel negozio delle applicazioni di Mountain View. Gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare qualcosa di inedito.

 

One Punch Man: Road to Hero

Un gioco di carte a turni ispirato al celebre Manga One con 20 milioni di copie vendute. Segue la line-up storica originale e comprende quasi tutti i personaggi con voci originali degli attori. Dobbiamo creare la nostra squadra di eroi inclini alla giustizia. Il sistema di gameplay è piacevole, sebbene ripetitivo. Si scarica gratis da QUI.

 

Traps Lab

Un gioco enigmatico con 25 livelli e modalità gameplay infinita inclusa gratuitamente. Si possono sbloccare ulteriori opzioni di gioco con un acquisto unico da 5 euro. I puzzle sono coinvolgenti nonostante al semplicità della grafica. Un titolo che merita di entrare a far parte delle vostre app preferite.

 

Pokémon Master

Ancora divertimento al telefono con il nuovo strategico di Niantic che introduce Pokémon Master. Offre la partecipazione in sfide 3 contro 3 con avversari gestiti dall’intelligenza digitale. Bel gameplay davvero.

 

Checketry

Lasciamo il gioco per dare spazio alle cose serie. Questa utility è stata concepita come il download manager definitivo per dispositivi mobile. Rispetto ad altri gestori funziona per tutti i tipi di file, compresi documenti, musica, immagini, video ed altro. Tiene traccia degli scaricamenti ed è gratuita con annunci pubblicitari. Non è necessario creare un account. Scarichi l’app da questo link.

 

Stranger Things 3

Non conosci Stranger Things 3? Forse ne hai sentito parlare su Netflix. Stavolta si parla del gioco appena giunto su Google Play. Consente di trovare gli eventi e i personaggi della serie in una ambientazione grafica retrò del tutto simile alla nota serie TV. Le meccaniche di gioco sono moderne e offrono il divertimento di cui abbiamo bisogno.

Articolo precedenteApple batte Netflix: ecco il nuovo servizio di streaming
Articolo successivo3 Italia coinvolge tutti gli utenti con la ALL-IN Super Power