UnieuroIl volantino Unieuro replica all’ottima campagna promozionale di MediaWorld con un lancio davvero speciale, una soluzione che prevede una lunga serie di offerte affiancate da un rimborso su ogni acquisto effettuato.

L’idea dell’azienda non è particolarmente innovativa, già l’avevamo apprezzata in passato, tutto ruota attorno alla rottamazione. L’utente che deciderà di acquistare un nuovo notebook potrà decidere di riconsegnare un vecchio modello (inviandolo al centro assistenza), per ricevere in cambio un rimborso del valore massimo di 300 euro (tutto dipenderà da cosa si è acquistato, ma sopratutto dalle condizioni del reso). La soluzione qui descritta non può essere applicata su qualsiasi acquisto, ma solamente sulla categoria dei notebook.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Unieuro: i prezzi di cui approfittare subito

Il volantino Unieuro resta comunque una delle migliori soluzioni del periodo, prima di tutto per la presenza del Samsung Galaxy S10e al prezzo di 599 euro. Il modello in questione non è sicuramente al livello dei top di gamma, ma si avvicina molto non richiedendo nel frattempo un esborso particolarmente impegnativo.

Discorso differente per quanto riguarda lo Huawei P30 Pro, in questo caso la richiesta è molto elevata, si parla di 779 euro per uno dei migliori smartphone in circolazione. Il volantino Unieuro riserva tante altre buone notizie ai consumatori italiani che decideranno di approfittare delle offerte, per scoprirle abbiamo inserito qui sotto le pagine nel dettaglio, non dimenticate che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteIliad, con l’offerta Giga 50 ci sono anche questi tre servizi gratuiti
Articolo successivoPhishing e Sim swapping: come affrontare le truffe online più frequenti