TIM

TIM non si tira mai indietro quando c’è da offrire ai clienti un’offerta vantaggiosa. Specie negli ultimi mesi, la compagnia di telefonia italiana – anche grazie alla popolare piattaforma TIMparty – sta premiando tutti gli abbonati che nel corso del tempo hanno dimostrato la loro fedeltà. 

Anche in questo mese di settembre è confermata la promozione che garantisce 5 euro di credito gratuito più 60 Giga aggiuntivi per navigare in rete.

 

TIM, come avere i due bonus per l’attivazione della carta TIMpay

In linea alle politiche commerciali del recente passato, questi due bonus sono vincolati all’attivazione della carta TIMpay, la carta di credito ricaricabile che il gestore italiano ha creato insieme a due partner consolidati: HYPE e Banca Sella.

Per ricevere entrambi i regali (sia i 5 euro aggiuntivi sia i 60 Giga extra) basta effettuare il login in sulle pagine di TIMparty ed entrare nella sezione relativa a TIMpay. Gli extra saranno disponibili una volta completate tutte le procedure di attivazione per la carta di credito. I 5 euro di credito aggiuntivo potranno essere utilizzati senza vincoli per qualsiasi genere di spesa. I 60 Giga a loro volta saranno disponibili per un anno.

Leggi anche:  4G: foto, password e messaggi rubati utilizzando Tim, Wind, Tre e Vodafone

Ricordiamo che TIMpay è un servizio del tutto free. Non sono previsti costi mensili di abbonamento ed inoltre gli utenti avranno un codice IBAN per effettuare movimenti bancari. Con la carta saranno attivi anche i servizi di Ricarica Automatica ed i pagamenti con Google Pay ed Apple Pay.