pokemon

È una grande settimana per i giocatori di Pokémon GO. Per questa settimana avremo accesso alle sfide regionali di Kanto che prevedono di far uscire pkm dalle uova da 7 km, dando ai giocatori la possibilitá di catturare Farfetch’d, Kangashkan, Tauros e Mr. Mime al di fuori delle rispettive regioni.

Inoltre, come bonus, ora possiamo ottenere le versioni shiny e possiamo confermare che sono disponibili sia come uova che come catture selvagge. Non significa che ottenere questa collezione sarà facile, tuttavia, e dovrai abbattere molti chilometri per ottenere tutti e quattro gli shiny. Come al solito, la Silph Road è qui per aiutare con la ricerca.

Ci vogliono altre conferme

Questi sono i primi dati, quindi aggiorneremo non appena saranno disponibili numeri migliori. Questo è un dado più duro da decifrare rispetto alle forme Unown della scorsa settimana, perché abbiamo probabilmente nove numeri a cui siamo interessati: il tasso di schiusa di un regionale, il tasso di schiusa di un dato regionale e il tasso di schiusa di un uovo normale e shiny. Quindi avremo bisogno di molte covate per ottenere buoni numeri su questo, ma il processo inizia oggi. Ecco cosa ha fatto finora Silph: su 472 uova, i membri riferiscono di aver schiuso 150 regionali. Si tratta complessivamente di un tasso di successo del 32%. Se assumiamo che tutti i stiano covando alla stessa velocità, il che potrebbe non essere vero, possiamo ridurlo a una probabilità dell’8% di ottenere la particolare creatura che stiamo cercando. Queste non sono quote straordinarie nel complesso, ma il trading aiuta notevolmente con questo. Se fai una brutta run e schiudi quattro Kangashkan di fila puoi sempre scambiarli con quelli che ti mancano.

VIAforbes
Articolo precedenteFIFA 20 Demo: annunciata la data ufficiale del rilascio
Articolo successivoiOS 13 sarà disponibile ufficialmente il 19 Settembre, ecco le novità