noitel step

L’operatore virtuale NoiTel Mobile rinnova il suo impegno con Step, la tariffa più bassa del mercato, soprattutto per chi è alla ricerca di un bundle composto da chiamate, SMS e Giga a un prezzo davvero irrisorio. Lo stesso operatore ha costruito la sua campagna promozionale con lo slogan:

l’unico 4G a meno di 3 euro al mese.”

Infatti, il canone mensile di questa offerta ammonta a 2,99 euro a fronte della disponibilità di 300 minuti in chiamata, 10 SMS e 2 Giga di traffico dati in 4G su rete Vodafone. Nonostante non abbia una connessione proprietaria, NoiTel consente ai suoi clienti di utilizzare lo smartphone come modem hotspot WiFi senza costi aggiuntivi a quello di attivazione di 5 euro.

 

NoiTel Step con minuti, SMS e Giga in 4G a meno di 3 euro

NoiTel Step è disponibile sia per i già clienti NoiTel Mobile che per i nuovi utenti che decidono di entrare effettuando la portabilità del proprio numero. Per quanto riguarda la ricarica del credito sulla SIM, tutti i punti vendita Noitel, l’Area Personale del sito e tutte le ricevitorie Sisal sono disponibili. In quest’ultimo caso, però, riceverete un codice PIN di 12 cifre da inserire chiamando il 4060 e seguendo la procedura guidata.

Il costo di 2,99 euro al mese si rinnova automaticamente se il credito residuo è sufficiente, mentre al costo di attivazione dell’offerta di 5 euro vanno aggiunti 10 euro una tantum per l’acquisto della SIM. Fuori dal bundle Step, la tariffazione dei minuti e dati segue i dettami della tariffa Piano Base 30, mentre i servizi inclusi sono: Avviso di chiamata, SMS Losai, Call conference e la Segreteria.

Articolo precedenteVolantino Trony: i nuovi prezzi non lasciano scampo a Euronics (foto)
Articolo successivoChernobyl come nei film horror: ancora problemi nella città fantasma