Potrebbero essere necessarie alcune settimane prima che FIFA 20 venga rilasciato, ma puoi mettere le mani sulla demo di FIFA 20 in questo momento. La demo è stata pubblicata il 10 settembre su Xbox One, PS4 e PC e consente ai giocatori di ricevere un assaggio dell’ultima aggiunta della serie. Vale la pena notare che non esiste una demo per Nintendo Switch. EA ha confermato che la demo offre la nuova modalità Calcio 3v3 Volta e la modalità Calcio d’inizio 11v11, insieme alla possibilità di provare la Champions League a Santiago Bernabéu a Barcellona, ​​con squadre giocabili come: Liverpool, Borussia Dortmund, PSG, Real Madrid, Chelsea e Tottenham. Tuttavia, non proverai l’ultimo capitolo del Viaggio.

Il miglior giocatore e chi giocherá nella demo

Puoi scaricare la demo da Microsoft Store, Origin e PlayStation Store. Cerca semplicemente ‘FIFA 20 demo’ e quindi scarica la demo gratuita. EA non ha confermato se puoi spostare i tuoi progressi dalla demo al gioco completo quando uscirà in poche settimane ma, se è qualcosa di simile alla demo di Anthem, allora non sarà così. Ma la demo ti darà la possibilità di provare alcuni dei giocatori più preziosi in FIFA 20, come recentemente annunciato da EA. Lionel Messi è il miglior giocatore del gioco quest’anno, battendo leggermente Cristiano Ronaldo di un singolo punto stat. Se preferisci, puoi costruire una squadra di tre giocatori per provare una partita di calcio Volta 3v3 ad Amsterdam.

Vale la pena notare che la demo di FIFA 20 non è la versione completa del gioco, semplicemente una sessione di prova per coloro che vogliono ottenere un accesso anticipato. FIFA 20 uscirà il 24 settembre su Xbox One, PS4 e PC  e il 27 settembre per Nintendo Switch.

VIAtechradar
Articolo precedenteOPPO, scopriamo tutte le funzionalità della rivoluzionaria CameraX
Articolo successivoShopping Online, i cinque siti più affidabili (ed i peggiori)