Stando a quanto annunciato nelle ultime ore da EA Sports, l’arrivo di Fifa 20 Demo è ormai ufficiale. A discapito di quel che si pensava, ieri è stata lanciata la nuova versione Demo con tutte le modifiche e novità aggiunte.

Fifa 20 Demo include svariati aggiornamenti. In particolare, è adesso disponibile una nuova modalità di gioco con Face Football, che ricrea l’amata atmosfera di Fifa Street. Incluso inoltre nel pacchetto anche il nuovo 11v11 Kick Off. EA Sports, tramite i suoi canali ufficiali e alcune dichiarazioni rilasciate questa settimana, ha fornito tutti dettagli su cos’altro ci sarebbe stato nella demo. E infatti, non ha deluso le aspettative.

FIFA: è ufficiale, la nuova Fifa 20 Demo è adesso disponibile con tantissime novità

Ad esempio, l’azienda aveva già annunciato che da adesso saranno disponibili nuove funzioni che ti aiutano a capire quale team si è realmente in grado di usare. Questo e tanto altro. La data di uscita è stata rivelata insieme a tutti gli elenchi completi contenenti i giocatori, che sono stati annunciati per sbaglio in seguito ai problemi tecnici riscontrati di recente. Tali liste erano in ritardo e il loro annuncio prematuro si è rivelato un vantaggio.

L’arrivo della demo in realtà era previsto per il 12 settembre, quindi domani, sulla base di alcune dichiarazioni rilasciate in precedenza. A quanto pare l’azienda ha deciso di rilasciarlo prima, anche se di soli due giorni. Indubbiamente una buona notizia per tutti i giocatori che non vedevano l’ora di provarlo. Vi ricordiamo, infine, che il gioco completo uscirà a breve, il 27 settembre, su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Articolo precedenteZao, l’app che sostituisce i volti degli attori dei film con le proprie foto
Articolo successivoPokemon GO: ecco tutti i nuovi obiettivi e sfide