Apple

Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda Apple nel 2021, dovrebbe presentare un nuovo dispositivo incentrato solamente sull’assistente virtuale Siri.

Sembrerebbe infatti che l’azienda stia lavorando duramente per rendere questo dispositivo più affidabile rispetto ai precedenti. Nel 2021 potrebbe quindi arrivare un prodotto Apple interamente incentrato su Siri, a confermarlo la testata The Guardian.

 

Apple: nuovo dispositivo incentrato su Siri nel 2021

Le cose che l’azienda di Cupertino ha in serbo per il futuro sono davvero molto interessanti. Sembrerebbe infatti che Siri sarà in grado di tradurre le lingue in tempo reale, anche senza una connessione internet. Inoltre saranno in arrivo diverse migliorie riguardanti l’utilizzo dell’assistente vocale per la ricerca dei dispositivi smarriti. L’azienda sta anche cercando di rendere il suo assistente un consulente medico.

Nei prossimi anni quindi Siri sarà in grado di fornire informazioni sulla salute degli utenti. Ovviamente quelle citate fino ad ora sono solamente alcune delle migliorie che l’azienda dovrebbe apportare all’assistente nei prossimi anni. Pare che un grosso aggiornamento, con un elevato salto di qualità, verrà fatto con l’aggiornamento iOS 2021.

Per quanto riguarda il nuovo dispositivo incentrato su di esso, non si hanno ancora ulteriori informazioni a riguardo, di conseguenza dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo per scoprire maggiori dettagli. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti sulla questione. Nel frattempo godiamoci i nuovi dispositivi presentati da Apple solo ieri 10 settembre 2019.

Articolo precedenteiOS 13 sarà disponibile ufficialmente il 19 Settembre, ecco le novità
Articolo successivoHuawei Mate X: niente Play Store ed app Google per il device