3 Italia

L’operatore 3 Italia ha deciso di continuare la propria iniziativa denominata Fuori Tutto fino al prossimo 29 settembre 2019, ma solamente per gli smartphone Samsung Galaxy S9 e alcuni dispositivi Huawei.

Di conseguenza, tutti gli utenti che sono interessati ad acquistare un nuovo smartphone Huawei hanno tempo ancora fino alla fine del mese per poterlo fare. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

3 Italia proroga l’iniziativa Fuori Tutto

Grazie all’iniziativa Fuori Tutto, in abbinamento all’offerta All-In Super Power, potrete continuare ad acquistare il Samsung Galaxy S9 a 6.99 euro al mese invece che 9.99 euro con un anticipo di 99.99 euro ed una trentesima rata finale di soli 120 euro. In caso di acquisto con Finanziamento Compass, il Galaxy S9 sarà invece disponibile con un anticipo zero e 30 rate mensili da 7.99 euro.

Il brand Wind invece, dallo scorso 9 settembre 2019 ha riproposto gli smartphone dell’operazione Fuori Tutto ai prezzi standard. Vi ricordiamo che è però possibile rateizzare un nuovo dispositivo con Wind grazie all’opzione Telefono Incluso Standard, disponibile in abbinamento alle offerte All Inclusive e Call Your Country con minuti inclusi per tutti i clienti ricaricabili.

In abbinamento alle offerte All Inclusive, a partire dallo scorso 9 settembre 2019, lo smartphone Huawei P20 Lite è disponibile a 4.99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 39.99 addebitando l’importo sulla carta di credito, oppure a 0.99 euro al mese con un anticipo di 159.99 scegliendo come addebito il conto corrente. L’eventuale rata finale, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto, sarà di 170.21 euro. Per tutti gli altri dispositivi Huawei, l’addebito su carta di credito sarà l’unico metodo di pagamento accettato.

Articolo precedenteIPTV con VPN: il nuovo sistema utilizzato per Sky Gratis
Articolo successivoRenault: l’azienda protagonista dello scandalo motori, 400.000 auto a rischio