3 Italia promo GIGA illimitati Super Power

3 Italia sino alla fine dell’anno è chiamata ad una continua rincorsa contro TIM e Vodafone. A differenza di questi due provider, la compagnia che oramai fa fronte comune con 3 Italia non può ancora offrire al suo pubblico il vantaggio delle linee 5G. Le ultime segnalazioni indicano l’inizio del 2020 come periodo di roll out per il 5G.

 

3 Italia, due servizi a costo zero in attesa dell’arrivo del 5G

Anche se non è ancora disponibile il 5G, gli abbonati di 3 Italia possono consolarsi con quelli che sono due servizi gratuiti per la navigazione internet 4G. La prima novità è quella più attesa dal grande pubblico: dopo una lunga attesa, finalmente le linee 4G non saranno più a pagamento. Per gli utenti non sarà quindi più necessario il pagamento mensile di un euro.

Leggi anche:  Vodafone, il 5G è realtà ed i clienti ora ricevono anche quest'altro servizio

Attraverso il suo sito ufficiale, la compagnia sottolinea che questa politica è valida solo per coloro che attiveranno una nuova SIM. Le linee LTE continueranno ad essere a pagamento  per i vecchi abbonati.

L’altra grande novità riguarda la qualità delle reti. Insieme a Wind, la compagnia ha perfezionato il lancio della sua Super Rete 4,5G. In oltre 40 città sul suolo italiano sono disponibili connessioni internet le cui velocità sono molto più performanti rispetto al 4G tradizionale.