xiaomi-mi-9-5g-nuova-versione-dettagli-

Xiaomi Mi 9 5G ultimamente sta facendo parlare di sè. Rapporti recenti mostrano che questo dispositivo avrà una variante da 12 GB + 512 GB. Secondo l’elenco di TENAA, questa nuova configurazione si aggiunge ai modelli precedenti che sono apparsi sullo stesso sito.

In vista del sostanziale aumento della velocità della tecnologia 5G, gli utenti avranno probabilmente bisogno di più spazio di archiviazione. Pertanto, è ragionevole che Xiaomi aggiunga una RAM da 12 GB e una versione di archiviazione da 512 GB per Xiaomi Mi 9 5G. Oltre alle modifiche nella RAM / ROM, altre configurazioni rimangono le stesse.

Xiaomi Mi 9 5G con 12 GB di RAM

Questo smartphone 5G può essere chiamato Xiaomi Mi 9S. Il suo design complessivo è sostanzialmente lo stesso di quello della versione normale. Utilizza uno schermo tacca a goccia da 6,39 pollici e la telecamera posteriore è ancora una tripla configurazione della telecamera posteriore.

La versione Xiaomi Mi 9 5G sarà alimentata da un processore Snapdragon 855 + e chip in banda base SDX50M, che supportano la rete a doppia scheda 5G e 4G. La dimensione specifica di questo dispositivo è 157,21 mm × 74,64 mm × 8,95 mm. Rapporti recenti suggeriscono che Mi 9 5G sarà il telefono cellulare 5G più economico sul mercato. A partire da ora, iQOO Pro 5G è lo smartphone 5G più economico ad un prezzo di 3798 yuan ($ 536).

Xiaomi Mi 9S utilizza una batteria da 4000 mAh più grande che supporta la ricarica rapida cablata fino a 45W. Questo smartphone utilizzerà un SoC Snapdragon 855+ e il display verrà aggiornato alla risoluzione 2K. La fotocamera posteriore aggiunge anche la stabilizzazione ottica dell’immagine. Ultime indiscrezioni suggeriscono che il Mi 9 5G potrebbe essere rilasciato entro il fine settimana.

VIAgizchina
Articolo precedenteOppo A9 2020 viene svelato ufficialmente dall’azienda
Articolo successivoMonopattini elettrici: ecco le nuove regole diramate da Toninelli