ExpertIl volantino Expert segue la moda del momento proponendosi con una campagna promozionale dal retrogusto veramente accattivante per la maggior parte dei consumatori italiani. Fino al 15 settembre tutti noi potremo risparmiare, ed allo stesso tempo ricevere un regalo speciale.

La peculiarità del volantino Expert risiede proprio nella possibilità di ricevere a costo zero un Google Home Google Home Mini; gli step da seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato non risultano essere particolarmente impegnativi, l’utente dovrà solamente recarsi in negozio e provvedere all’acquisto di uno dei prodotti con a fianco la dicitura “in omaggio Google“. Una volta recatisi in cassa verrà consegnato il regalo previsto, senza dare comunque la possibilità di scegliere tra l’uno o l’altro.

Per le offerte ed i tantissimi codici sconto Amazon, invece, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: grazie a Google Home tanti utenti acquistano

Uno dei pochi smartphone che vi permetterà di mettere le mani sugli omaggi indicati poco sopra è lo Xiaomi Mi 9. Il terminale risulta essere in vendita al prezzo di 529 euro (con gratis il Google Home da 119 euro); la cifra richiesta è leggermente superiore alla media del periodo, forse proprio giustificata dalla presenza del terminale a costo azzerato.

Dopo aver acquistato lo smartphone potrete abbinarvici anche uno smartwatch, come ad esempio il Garmin Forerunner 30 in vendita a 119 euro, ma anche più semplicemente il Fitbit Versa da 159 euro. Per tutte le altre informazioni in merito al volantino Expert non possiamo che raccomandarvi l’apertura delle immagini che abbiamo inserito nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: 10 app gratis solo lunedì sul Play Store di Google
Articolo successivoWi-Fi gratis per tutti: il 5G di Wind Tre, Vodafone e Tim non servirà più