Vodafone ha la sua Special da 50GB a soli 6,99 euro, ecco chi può averla

Anche nel mese di settembre non mancheranno le notizie poco piacevoli per gli utenti di telefonia. In questi ultimi giorni, Vodafone ha ufficializzato quelli che saranno i prossimi rincari di prezzi per coloro che possiedono un piano per le telefonia fissa con ADSL o Fibra Ottica. A partire dallo scorso lunedì, gli abbonati del provider britannico riceveranno bollette leggermente più alte rispetto al passato. 

Vodafone, ci sono 3 euro in più da pagare per le offerte Fibra Ottica ed ADSL

A differenza degli scorsi aumenti, a settembre Vodafone ha comunicato ai clienti la notizia di rincari non proprio economici. Migliaia di clienti, infatti, dovranno subire una rimodulazione dei prezzi che comporterà una spesa mensile di tre euro maggiore rispetto a quelli che sono le tariffe attuali.

Vodafone non ha comunicato con precisione quelle che sono le offerte Fibra Ottica ed ADSL coinvolte in questa tornata di rimodulazioni. Stando alle ultime rilevazioni, però, sembra che gli utenti colpiti siano quelli che hanno attivato le promozioni Internet Unlimited ed Internet Unlimited+ tra lo scorso dicembre ed il passato mese di marzo.

Essendo già entrati in vigore, per gli utenti Vodafone non c’è più la possibilità di chiedere disdetta gratuita a fronte di questi aumenti di prezzo. Allo stesso tempo non si sa se il gestore inglese proporrà servizi aggiuntivi a questi abbonati nel futuro prossimo.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteTerremoti: come seguire il sisma in tempo reale con le app Android ed iOS
Articolo successivoGigaset presenta i nuovi E290: i cordless piacevolmente semplici