TIM

TIM ha tutti i migliori motivi anche nel mese di settembre per premiare la fedeltà dei clienti che non hanno mai richiesto il cambio di operatore e la portabilità del numero. Da molte settimane a questa parte vi stiamo mostrando le numerose iniziative disponibili sul sito TIMparty.

 

TIM, ecco tutti i migliori regali di settembre sul sito TIMparty

Attraverso le pagine personale di TIMparty, ogni utenti può sfruttare la valida offerta per ricevere Giga extra per la navigazione internet. Basta soltanto inviare i propri amici all’inscrizione su TIMparty per ricevere 10 Giga internet a costo zero. E’ possibile inviare sino ad un massimo di cinque amici per un totale di 50 Giga.

Dopo il successo dell’estate, anche in questa prima parte di settembre gli abbonati potranno sfruttare il coupon gratuito per il sito Chili. Gli utenti riceveranno un bonus di 20 euro. Con questo coupon sarà possibile scegliere una selezione di film e serie tv da tutto il catalogo di Chili. La visione sarà super vantaggiosa con la modalità pay per view.

Insieme ai Giga internet, TIM garantisce anche un regalo relativo agli SMS. Gli utenti potranno avere messaggi illimitati da utilizzare nel corso di un weekend. Al fine di ottenere questi ed altri vantaggi è necessario effettuare il login sulle pagine di TIMparty.

Articolo precedenteFebbre da telefonini: più vecchi sono e più valgono
Articolo successivoVolantino Esselunga fa dimenticare il SottoCosto con nuovi sconti (foto)