Mediaset Premium abbandona per sempre il calcio e sparisce dal digitale

Abbandonare il calcio non è stata di certo una scelta vincente per Mediaset, soprattutto per quanto concerne la piattaforma a pagamento Premium. Questa decisione ha fatto scappare via tantissimi utenti già dal mese di agosto del 2018, quando tutti capirono che per la prima volta il calcio non sarebbe arrivato.

Da quel momento Mediaset ha cominciato un lento declino, il quale è culminato con l’estromissione dal digitale terrestre della sua piattaforma Premium. La pay TV più famosa tra quelle italiane è infatti finita solo online e con un altro nome che non da garanzie agli utenti. Premium su Infinity potrà infatti svolgere le veci di Mediaset premium, ma con modalità nettamente diverse.

Per le migliori offerte di Amazon con i codici sconto migliori gratuiti, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

Leggi anche:  Mediaset Premium: addio ufficiale al calcio e al digitale terrestre

 

Mediaset Premium diventa Premium su Infinity e cambia nettamente volto, ecco come si utilizza la nuova piattaforma

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.