Iliad migliorare ricezione SIM

Iliad ha superato anche lo scoglio dei quattro milioni di clienti lo scorso mese di agosto. Oramai si può dire con i cardini dell’ufficialità: il gestore divenuto famoso a causa delle sue promozioni a basso prezzo rappresenta un vero rivale di TIM, Vodafone e Wind nel mercato della telefonia nazionale.

 

Iliad, le due offerte segrete dell’estate sono disponibili anche a settembre

Dopo un anno di grande successo, la promozione Giga 50 continua ad essere la portata principale del provider. Al costi di 7,99 euro gli utenti si possono assicurare un ticket con minuti, SMS illimitati più 50 Giga di internet. Per chi vuol passare ad Iliad però non c’è solo la Giga 50. La compagnia garantisce infatti ai potenziali clienti anche due offerte poco conosciute.

Attraverso questa apposita pagina internet è possibile acquistare una delle ricaricabili storiche della compagnia francese: la Giga 40. Con una spesa mensile di 6,99 euro gli abbonati riceveranno minuti e messaggi no limits con la presenza di 40 Giga da utilizzare per la navigazione internet con velocità 4G.

Iliad però non si concentra soltanto su internet. La compagnia francese vuole essere vicina anche a chi è intenzionato ad avere un’offerta dedicata soltanto alle telefonate. Con la promozione Solo Voce, gli utenti avranno a loro disposizione minuti senza limiti per effettuare chiamate verso fissi e mobili. Tutto questo ad un prezzo mensile di soli 4,99 euro.

Articolo precedenteComet suona la carica a MediaWorld con un nuovo volantino
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti inaspettati con rimborsi da 300 euro (foto)