Fresh ‘n Rebel, azienda specializzata nella realizzazione di auricolari, speaker e cuffie, ha presentato in occasione dell’IFA di Berlino il nuovo altoparlante Bluetooth Bold X.

Bold X si distingue dagli altri prodotti della casa per il suo design molto più compatto, mantenendo però quel minimalismo tipico dei dispositivi dell’azienda e colorazioni pastello in linea con la moda del momento.

Dalle dimensioni ridotte, specie per quanto riguarda il suo profilo, e dal peso piuttosto leggero, Bold X è uno speaker che può essere facilmente e comodamente portato ovunque, grazie anche alla clip che permette di agganciare il dispositivo allo zaino, alla borsa, alla cintura e così via.

La vera chicca di questo nuovo speaker Fresh ‘n Rebel è la sua impermeabilità. Bold X ha, infatti, ottenuto la certificazione IPX7 e può pertanto essere lavato, portato sotto la doccia o addirittura a fare una nuotata, riprendendo le parole pronunciate dall’azienda in fase di lancio.

Per quanto riguarda la batteria, questa garantisce un massimo di otto ore di ascolto ed è disponibile la modalità Doppio Party per ricreare un audio stereo a partire dalla sincronizzazione di due speaker Bold X. Il prodotto è disponibile in diverse colorazioni (tra cui grigio, rosso, verde e blu) e viene venduto ad un prezzo di 79,99 euro.

Articolo precedenteMarte: svelate le ultime notizie rilasciate dagli scienziati della NASA
Articolo successivoApple, iPad Pro 2018 ad un prezzo ridotto sul sito ufficiale