Amazon

Fino al prossimo 16 settembre 2019, in occasione alla Festa del Libro, la piattaforma di e-commerce Amazon, permette di ottenere un buono sconto di 7 euro sull’acquisto di un libro.

L’iniziativa in questione è stata aperta lo scorso 2 settembre 2019 e le modalità di partecipazione sono davvero molto semplici e possono partecipare tutti gli utenti Amazon, non solo quelli iscritti al programma Prime. Ecco tutti i dettagli.

 

Amazon: buono da 7 euro per la Festa del Libro

Tutti gli utenti potranno scegliere tra oltre 200 mila titoli tra gli scaffali virtuali della piattaforma di e-commerce Amazon, ricevendo così un buono da 7 euro. Acquistando libri per un valore di almeno 20 euro, si riceverà un buono del valore di 7 euro che potrà essere utilizzato entro il 31 ottobre 2019 per acquisti in tutte le categorie di prodotti venduti dalla piattaforma stessa.

I cinque titoli più venduti di questa settimana, se possiamo darvi uno spunto, sono I Leoni di Sicilia, La saga dei Florio, Il gusto della felicità dello chef Marco Bianchi, Fiorire d’Inverno, La mia Storia di Nadia Toffa. Oltre ai bestseller potete ovviamente trovare tantissimi altri libri ed occasioni da non perdere. Per esempio i ragazzi per la scuola, le fiabe per i bambini o argomenti per adulti.

Per dare un’occhiata a tutti i libri acquistabili durante la Festa del Libro, potete visitare il sito ufficiale della piattaforma. Vi ricordo che potete anche, se ancora non l’avete fatto, iscrivervi per ottenere una prova gratuita di 30 giorni del servizio Prime, che permette, oltre all’immenso catalogo di contenuti in streaming, anche una spedizione veloce e gratuita.

Articolo precedenteGigaset presenta i nuovi E290: i cordless piacevolmente semplici
Articolo successivoWhatsApp, come ascoltare in totale riservatezza una nota vocale