CoopVoce clamoroso: arriva una novità incredibile con la nuova promo da 30GB

CoopVoce avuto un’ascesa incredibile negli ultimi mesi, soprattutto dopo i primi rappresentati da forti delusioni. Il noto gestore virtuale che ad oggi si afferma tra i primi in assoluto nella categoria, sta infatti conquistando tantissimi utenti con le sue promozioni.

Nonostante le cose durante gli anni siano molto cambiate, sembra che i gestori virtuali siano diventati un punto di riferimento per gli utenti e quello di Coop in particolare. In questo momento infatti tantissime persone preferiscono risparmiare piuttosto che rifarsi ai soliti nomi noti nel mercato della telefonia. CoopVoce inoltre è uno dei pochi gestori che tiene il prezzo sempre basso e senza modifiche nel tempo.

 

CoopVoce, il gestore ha un nuovo obiettivo pronto mentre rinnova la sua promozione migliore che prende il nome di ChiamaTutti EXTRA

Se prima risultava uno dei più scarsi in assoluto, ad oggi CoopVoce risulta il gestore virtuale migliore per qualità secondo il giudizio degli utenti. Questo provider è riuscito ad ampliare la qualità delle sue offerte grazie alla maggiore estensione delle sue reti, e soprattutto con la ChiamaTutti EXTRA.

Questa promo che costa solo 10 euro ogni mese e soprattutto per sempre include al suo interno minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti verso tutti e anche 30 giga di traffico dati in 4G.

Ora però CoopVoce vuole fare un passo in avanti, e vuole farlo acquisendo il titolo di gestore MNO. In questo modo potrà equipararsi a Vodafone e Tim almeno in merito al titolo.

Articolo precedenteAndroid Auto addio: novità per le auto con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoSky, dal 20 Settembre parte l’accordo con DAZN: ecco prezzi ed info