Android: 10 app gratis solo lunedì sul Play Store di Google

Le ultime notizie in merito al mondo Android hanno fatto sussultare di certo gli utenti. Nessuno si aspettava che il noto sistema operativo di casa Google potesse cambiare nome alle sue nuove versioni che da ora saranno numerate.

Niente più nomi di torte o dolci quindi a raffigurare i nuovi aggiornamenti Android, i quali porteranno comunque tantissime novità. Ciò che resta invariato, è lo spirito verso gli utenti, i quali possono beneficiare ogni giorno di tanti applicazioni e giochi all’interno del Play Store. Proprio qui infatti vengono aggiunti i titoli nuovi ogni giorno, con qualche offerta speciale che spesso tiene banco anche per molto tempo. In questo caso gli utenti possono scaricare alcuni contenuti gratuitamente, anche essendo questi a pagamento per tutto l’anno.

Per le migliori offerte anche da parte di Amazon, c’è il nostro canale Telegram ufficiale contanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi gli utenti possono scaricare gratuitamente 10 applicazioni e giochi dal Play Store di Google, Bisogna però fare molto presto

Come capita ormai molto spesso, Android ha deciso di offrire alcuni pezzi pregiati del suo Play Store in maniera gratuita. Gli utenti infatti solo per oggi e in alcuni casi per diversi giorni, potranno scaricare 10 applicazioni e giochi senza pagare anche essendo questi a pagamento.

Per rendere le cose molto più semplici abbiamo preferito stilare una lista con tutti i titoli e tutti i link diretti al download:

 

Articolo precedenteVulcani: ecco come potrebbero causare l’estinzione umana e della Terra
Articolo successivoVolantino Expert: nuove super offerte con regalo nascosto (foto)