1Mobile

L’operatore virtuale 1Mobile ha recentemente deciso di prorogare tutte le proprie offerte, anche quella che prevede 60 GB di traffico internet, anche per tutto il mese di settembre.

Vi ricordo che l’operatore in questione utilizza il 4G di Vodafone in tutte le proprie offerte, con una velocità massima di 60 Megabit/s, per tutti i nuovi e già clienti. Scopriamo insieme le offerte più interessanti.

 

1Mobile proroga tutte le offerte fino al 30 settembre 2019

Vogliamo partire alla grande con l’offerta 60 Plus Limited Edition che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 60 GB di traffico internet in 4G a soli 10 euro al mese con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali. Il costo di attivazione per questa offerta è di 10 euro per i nuovi clienti e 15 euro per i già clienti. A partire dal 3° rinnovo consecutivo il cliente riceverà ulteriori 5 GB di traffico internet e 50 SMS senza costi aggiuntivi.

Un’altra offerta molto interessante si chiama Special Plus che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G a 9.90 euro al mese. Anche in questo caso a partire dal terzo rinnovo il cliente riceverà ulteriori 5 GB e 50 SMS senza costi aggiuntivi. Per questa offerta il costo di attivazione è di 8 euro in promozione a 5 euro per i nuovi clienti. Mentre i già clienti dovranno pagare 15 euro.

Ultima offerta da menzionare è la Power Plus che comprende ogni mese 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e 28 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di 7.90 euro al mese e dal terzo mese riceveranno 5 GB e 50 SMS aggiuntivi. Per scoprire l’intera gamma di offerte o per attivarne una di quelle menzionate, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteUtenti IPTV si buttano sulle VPN per guardare Sky Gratis
Articolo successivoPostePay: le nuove truffe passano attraverso le email e gli SMS