WhatsApp: incredibile, utenti multati con 300 euro di sanzione

Le piattaforme più popolate al mondo, almeno per quanto concerne il web, possono spesso incamerare anche qualche mela marcia. Sembra essere questo il caso di WhatsApp, nota applicazione di messaggistica istantanea che di certo non ha bisogno di alcuna presentazione.

Durante questi anni gli sviluppatori hanno fatto di tutto pur di eliminare qualsiasi tipo di truffa che potesse danneggiare in qualche modo gli utenti. Ovviamente tutto ciò è stato possibile ma solo fino ad un certo punto, dato che esistono migliaia di modi per diffondere in un anni e trappole di ogni genere. Attualmente WhatsApp riducendo il numero di volte in cui è possibile inoltrare un messaggio, avrebbe migliorato di netto tale situazione. Molti utenti peró in questi giorni avrebbero avvisato una bufala in chat che parlerebbe addirittura di una multa.

 

WhatsApp, il nuovo messaggio è stato molto chiaro: si parla di una nuova multa davvero incredibile da 300 euro che va a portare il panico tra gli utenti

Secondo quanto riportato ultimamente, gli utenti avrebbero incontrato meno truffe sul loro cammino all’interno di WhatsApp. Tutto ciò è stato possibile grazie alle novità apportate in merito alla sicurezza, ma secondo alcuni testimoni ci sarebbe un nuovo messaggio che sarebbe circolando.

Questo parlerebbe di una multa da 300 euro per inadempienze contrattuali, la quale dovrebbe essere pagata subito dagli utenti. Ovviamente non c’è nulla di vero, e in questo caso si tratta solo di una bufala volta a spaventare il pubblico di WhatsApp. State quindi molto tranquilli e non diffondete questo messaggio.

Articolo precedenteExpert all’assalto di Unieuro: il nuovo volantino è super
Articolo successivoTIM presenta 3 nuove offerte in 4.5G: fino a 50GB da 7 euro al mese