Vodafone

Vodafone anche per il prossimo autunno si impegna ad essere uno dei migliori operatori italiani. Il gestore britannico è perennemente chiamato ad una doppia sfida: da un lato c’è la necessità di competere con i rivali di sempre come TIM e Wind, dall’altro c’è la necessità di arginare il fenomeno Iliad. Anche grazie alla popolare ricaricabile “Giga 50”, la compagnia francese ha raggiunto la somma record di quattro milioni di abbonati.

 

Vodafone, ecco la migliore ricaricabile low cost a soli 10 euro

Al fine di invogliare sempre più persone alla portabilità del numero, Vodafone sforna continuamente interessanti promozioni winback a costi da ribasso. Per molti futuri abbonati è disponibile, ad esempio, l’iniziativa Special 50 Giga. 

A soli 10 euro ogni mese gli utenti avranno a loro disposizione un ticket tutto incluso con minuti senza limiti più 50 Giga necessari per la connessione internet 4G. Il costo è da reputarsi finito. L’unica aggiunta saranno i 10 euro una tantum per il rilascio e l’attivazione della scheda SIM. Il costo di rinnovo mensile include anche servizi extra come il 4,5G e l’hotspot personale.

Special 50 Giga si rivolge esclusivamente a quella fascia di clienti Wind, TIM o Iliad desiderosi di cambiare operatore. La promozione non può essere attivata online. Per concludere l’operazione di portabilità e per l’attivazione è necessario recarsi in uno store ufficiale della stessa Vodafone.

Articolo precedenteCellulari vintage: 3 modelli nati negli anni ’80 e ’90 valgono 1000,00 Euro
Articolo successivoVolantino Trony da pazzi: le Tronyfollie invadono il mercato (foto)