A quarant’anni dal lancio del primo modello, Sony ha presentato il nuovo fantastico Walkman, la versione moderna e digitale del famoso lettore di musicassette TPS-L2.

Dal design leggermente rivisitato, ma comunque estremamente fedele al vecchio modello del Settantanove, il nuovo lettore musicale è animato da Android ed è protetto da una elegante cover a portafoglio, che rimanda molto a quella già vista sulla versione originale. Durante la produzione di un brano, il titolo della canzone viene mostrato sull’etichetta che appare sul display del dispositivo, insieme al nome dell’artista.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il nuovo lettore Walkman monta un display da 3,6 pollici, uno spazio di archiviazione interno da 16 GB, modulo Bluetooth e WiFi per scaricare le applicazioni di musica in streaming come Spotify o quelle radio, come TuneIn. Il dispositivo garantisce 26 ore di autonomia, e potrà essere ricaricato mediante Type-C.

Il nuovo Walkman della Sony arriverà sul mercato nel mese di Novembre in due diverse versioni. La più costosa (NW-A100TPS) è proposta ad un prezzo di 440 euro.

Articolo precedenteHuawei, Microsoft si schiera a sua difesa e chiede chiarimenti a Trump
Articolo successivoOfferta Passa a Wind Smart: per i clienti MVNO minuti e 50GB a 6.99€ al mese