pokemongo

Il 6 settembre 2019, Niantic ha annunciato ufficialmente che i giocatori potranno beneficiare di un Raid Pass extra gratuito fino all’8 settembre. I giocatori ricevono questo pass come strumento per ricompensare la relativa scomparsa di determinati Pokemon non piú disponibili nei raid.

Ecco il tweet della societá: “Supporto Niantic ✔ @NianticHelp. A causa di precedenti problemi che hanno interessato gli Allenatori che hanno incontrato determinati Pokémon durante i raid, dalle 21:00 alle 13:00 PDT alle 21:00 alle 13:00. Inoltre puoi ricevere fino a 2 Pass Raid gratuiti al giorno. Grazie e ci scusiamo per l’inconveniente.”

 

Un bonus niente male

La causa di questo rimborso è probabilmente il periodo di tempo del 3 settembre in cui i raid leggendari sono stati disabilitati, come riportato da r / TheSilphRoad. Potrebbe anche essere correlato all’ora in cui il secondo raid di Entei e Suicune è stato disabilitato. Il Raid Pass concesso non sarà un Premium Raid Pass. Un account può sempre avere sempre e solo 1 Raid Pass alla volta che puó usufruire, quindi per ricevere questo bonus, devi usare il primo Raid Pass nel tuo inventario.

Se un allenatore non utilizza il proprio Raid Pass gratuito del giorno precedente, sarà in grado di utilizzare fino a 3 Pass Raid gratuiti per il tempo disponibile. Questo bonus durerà dalle 13:00, concedendo tecnicamente due giorni di Raid Pass gratuiti ove possibile. Dai un’occhiata all’elenco dei boss dei raid negli altri articoli per scoprire quali sfide puoi affrontare nel weekend!

VIApokemongo.gamepress
Articolo precedenteEgitto: i ricercatori hanno rilasciato delle novità sulla Grande Piramide
Articolo successivoWhatsApp: come lanciare una video chiamata rapida con i comandi vocali Google