pokemongo

Il 6 settembre 2019, Niantic ha annunciato ufficialmente che i giocatori potranno beneficiare di un Raid Pass extra gratuito fino all’8 settembre. I giocatori ricevono questo pass come strumento per ricompensare la relativa scomparsa di determinati Pokemon non piú disponibili nei raid.

Ecco il tweet della societá: “Supporto Niantic ✔ @NianticHelp. A causa di precedenti problemi che hanno interessato gli Allenatori che hanno incontrato determinati Pokémon durante i raid, dalle 21:00 alle 13:00 PDT alle 21:00 alle 13:00. Inoltre puoi ricevere fino a 2 Pass Raid gratuiti al giorno. Grazie e ci scusiamo per l’inconveniente.”

 

Un bonus niente male

La causa di questo rimborso è probabilmente il periodo di tempo del 3 settembre in cui i raid leggendari sono stati disabilitati, come riportato da r / TheSilphRoad. Potrebbe anche essere correlato all’ora in cui il secondo raid di Entei e Suicune è stato disabilitato. Il Raid Pass concesso non sarà un Premium Raid Pass. Un account può sempre avere sempre e solo 1 Raid Pass alla volta che puó usufruire, quindi per ricevere questo bonus, devi usare il primo Raid Pass nel tuo inventario.

Leggi anche:  Pokemon GO: Water Festival, consigli utili per catturarli tutti

Se un allenatore non utilizza il proprio Raid Pass gratuito del giorno precedente, sarà in grado di utilizzare fino a 3 Pass Raid gratuiti per il tempo disponibile. Questo bonus durerà dalle 13:00, concedendo tecnicamente due giorni di Raid Pass gratuiti ove possibile. Dai un’occhiata all’elenco dei boss dei raid negli altri articoli per scoprire quali sfide puoi affrontare nel weekend!