TIMLe passa a TIM attivabili dagli utenti in uscita da un operatore virtuale (MVNO) e da Iliad sono indubbiamente tra le più interessanti dell’intero mercato della telefonia mobile. I prezzi, come vedrete, sono bassissimi con sorprese sempre dietro l’angolo.

I costi di attivazione in genere sono comuni ad ogni versione, di conseguenza il consumatore che vorrà richiedere l’offerta sul proprio numero (ricordiamo che la portabilità è sempre obbligatoria) dovrà necessariamente versare 12 euro per la richiesta in negozio e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La condizione necessaria all’attivazione è ovviamente il possesso di un numero di Iliad o di un operatore virtuale, nella maggior parte dei casi quanto scriveremo non è valido per i clienti di Kena Mobile.

 

Passa a TIM: quali sono le offerte attivabili da Iliad e MVNO

  • TIM Supreme – prezzo di 5,99 euro al mese – sono contenuti minuti illimitati e 50 giga di traffico dati.
  • Titanium X – prezzo di 9,99 euro a rinnovo – al suo interno troviamo 50 giga infiniti minuti verso tutti.
  • Steel S – prezzo di 7,99 euro – sempre gli stessi contenuti, con l’aggiunta però di sms illimitati.
  • Mercury – prezzo di 7 euro – il bundle a disposizione non cambia, gli utenti accedono a minuti senza limiti con 50 giga.
  • 7 Extra Go New 30 giga – costo fisso di 7 euro – i contenuti sono pari a minuti e SMS senza limiti, nonché a 30 giga di traffico.
  • Special X – prezzo di 9,99 euro – tutto per accedere a 50 giga di internet, minuti e SMS infiniti verso tutti i numeri.

Per ogni passa a TIM citata nell’articolo, lo ricordiamo, la velocità di navigazione massima è limitata a 150Mbps in download.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteRAI: addio odioso canone, così puoi scegliere di non pagarlo a vita
Articolo successivoWhatsApp: incredibile, utenti con gli account chiusi scappano per un motivo