Netflix

Negli ultimi mesi la piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha lanciato tantissimi nuovi contenuti, tra cui il continuo di tante stagioni di serie TV in corso. Un esempio sono La Casa di Carta e la terza stagione di Stranger Things, entrambe hanno avuto un successo clamoroso.

Ora però, è arrivato il momento di parlare di quei contenuti che, purtroppo, verranno eliminati per fare spazio ad altri nuovi. Oggi scopriremo insieme i titoli che saranno disponibili per l’ultima volta durante la settimana in corso.

 

Netflix: i contenuti che elimineranno in questa settimana

Prima di elencare i contenuti che verranno eliminati durante questa settimana, vogliamo ricordarvi che se ancora non l’avete fatto, potete richiedere sul sito ufficiale della piattaforma, una prova gratuita di 14 giorni. Oggi martedì 3 settembre sarà l’ultimo giorno che potremo gustarci The Hateful Eight, che racconta la storia di un cacciatore di taglie e della sua prigioniera, dopo la guerra civile americana.

Leggi anche:  La Casa di Carta, online i nuovi episodi con la star del calcio Neymar

Questi due si ritrovano bloccai da una tormenta in Wyoming e si riparano in un emporio con se pericolosi estranei. Chissà cosa succederà, titolo molto intrigante. Il 4 settembre sarà l’ultimo giorno del documentario First Contact: Lost Tribe of the Amazon dove un antropologo si addentra nell’Amazzonia per scoprire se la comparsa di una tribù a lungo sconosciuta, indichi la fine delle civiltà che vivono in totale isolamento.

Giovedì sarà invece l’ultimo giorno per i film In-Lawfully Yours, La cura del Benessere e I Puffi: Viaggio nella foresta segreta. Ultimo titolo che verrà eliminato questa settimana, il film The Gunman, che racconta la storia di un mercenario di black op che, sul punto di ritirarsi scopre che qualcuno della sua organizzazione lo vuole morto. Si rimetterà in gioco per scoprire di chi si tratta.