fortnite

Un fan di Fortnite ensa che il lancio del Rocket nella Stagione 4 potrebbe effettivamente essere legato ad ogni cambio di mappa che è arrivato nel gioco da allora.

La build per il lancio del Rocket nella quarta stagione è stato uno dei migliori momenti che abbiamo visto su Fortnite, ma potrebbe esserci anche di più in quell’evento che ha ancora un effetto sul gioco di oggi. Nella stagione 10, i giocaotri sono stati ben allontanati da quella zona di lancio, e da allora abbiamo visto tonnellate di modifiche alla mappa, ed ecco perchè è possibile che tutte possano essere ricollegate a questo. L’utente di Reddit Milioraptor ha pubblicato una mappa che mostra tutto il percorso di volo del Razzo e come ogni lancio ha comportato un cambiamento della mappa.

Una foto rivelatrice

Il poster sostiene che tutti i cambiamenti possono essere legati a quell’evento e che sta ancora influenzando le cose oggi. La mappa, che certamente può essere difficile da seguire, mostra tutti i diversi percorsi che il Razzo ha intrapreso e in che modo sono tutti collegati a un cambio di mappa in qualche modo. Ad esempio, prendi il breve volo da Loot Lake a Dusty Divot.

Nella stagione 10, abbiamo visto entrambi quei luoghi completamente revisionati, con il Divot trasformato nella sua gloria di Dusty Depot. Nel frattempo, l’angolo in alto a sinistra della mappa dove giacciono Haunted Hills e Junk Junction è rimasto sostanzialmente intatto. Sotto tutto il dramma che si sta svolgendo nella stagione X per quanto riguarda i BRUTI, c’è in realtà una storia interessante che viene raccontata.

VIAfortnite intel
Articolo precedenteLG a IFA 2019: va in scena la straordinaria installazione LG OLED FALLS
Articolo successivoWind Tre ha prorogato l’iniziativa Fuori Tutto fino all’8 settembre 2019