ExpertExpert va all’assalto di Unieuro con un nuovo super volantino, all’interno della corrente campagna promozionale possiamo davvero trovare le perfette occasioni per risparmiare, oltre che naturalmente ricevere anche un regalo speciale con ogni acquisto effettuato in negozio.

Seguendo la stessa filosofia di pensiero di Comet, anche Expert ha deciso innanzitutto di puntare sull’omaggio con la scelta di uno dei prodotti selezionati. In altre parole il consumatore che deciderà di portare a casa uno dei terminali contrassegnati dal bollino, riceverà in cambio un Google Home o Google Home Mini a titolo completamente gratuito (il loro valore oscilla tra i 110 e 39 euro).

Se volete scoprire da vicino le offerte ed i codici sconto Amazon, allora avvicinatevi al nostro canale Telegram, ogni giorno potrete risparmiare davvero tantissimo.

 

Volantino Expert: le ultime offerte fanno davvero faville

A fianco di un’idea davvero così apprezzabile troviamo comunque una buona dose di sconti e di riduzioni di prezzo, tra i prodotti maggiormente interessanti non possiamo che sottolineare l’accoppiata Xiaomi Mi 9 Oppo Reno. Per una volta vogliamo abbandonare i soliti schemi ed aprirci verso realtà conosciute solamente nel corso degli ultimi anni, il rapporto qualità/prezzo è facile notare essere migliore di qualsiasi altro modello di marchi decisamente più famosi.

Ecco allora che un Oppo Reno acquistato a 499 euro o uno Xiaomi Mi 9 529 euro, possono risultare quasi allo stesso livello di un Galaxy S10 da oltre 700 euro. Le offerte del volantino Expert sono comunque tantissime, se volete scoprirle nel dettaglio potete scorrere il nostro articolo qui sotto.

Articolo precedenteWind all’assalto di TIM, 3 Italia e Vodafone con la All Inclusive
Articolo successivoWhatsApp: incredibile, utenti multati con 300 euro di sanzione