esselungaEsselunga cammina tranquillamente sul velluto con il lancio di una campagna promozionale che la vede proporre al pubblico italiano una serie di sconti e di offerte con annessa anche una possibilità quasi unica nel suo genere.

L’idea dell’azienda è quella di seguire le orme di Comet e di Expert, ovvero di annettere alla compravendita di specifici prodotti una sorta di omaggio, atto proprio a rendere migliore la vita di coloro che ne vorranno approfittare. Le concorrenti hanno puntato sui Google HomeEsselunga include il Wonderbox “Best of Silver” del valore commerciale di 34,90 euro. Per ottenere il prodotto l’utente dovrà necessariamente scegliere uno dei modelli del volantino affiancati al suddetto, e successivamente aggiungere 1 euro al prezzo da pagare.

Per le offerte ed i codici sconto Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: ottimo regalo per gli utenti con queste offerte

prezzi appaiono, a prescindere da quanto scritto in precedenza, sicuramente tra i migliori del periodo. Il modello che cattura la nostra attenzione è lo Xiaomi Mi 9, un must have assoluto, sopratutto se risulta essere acquistabile con un esborso di soli 378 euro (al momento sul mercato le concorrenti lo vendono ad oltre 500 euro). Se interessati invece ad un terminale di casa Huawei, con 20 euro in più si potrà ottenere lo Huawei P20 Pro.

Il volantino Esselunga non si ferma qui, tra i prodotti acquistabili annoveriamo anche televisori ed altri modelli di smartphone; se arrivati a questo vi avessimo incuriosito, ecco il dettaglio di tutte le offerte a disposizione in ogni punto vendita.

Articolo precedenteAndroid: 7 app sono gratis ma solo oggi, Il Play Store di Google impazzisce
Articolo successivoPsyche 16: il meteorite d’oro è solo un enorme bufala