WhatsApp: aggiornamento tutto nuovo e sorpresa per gli utenti a settembre

Tutta la forza sviluppata è messa sul campo da WhatsApp negli ultimi anni ha dimostrato di poter tenere a bada qualsiasi applicazione rivale. Effettivamente non esiste nessuno capace di mettere in discussione il colosso colorato di verde, il quale continua a migliorarsi costantemente.

Tutti gli utenti che utilizzano la messaggistica istantanea non possono prescindere dalla piattaforma appartenenti a Mark Zuckerberg, la quale porta guadagni sempre più grandi. Da diverso tempo a questa parte gli utenti sono arrivati oltre il miliardo e mezzo, ed il merito è anche dei tanti nuovi stimoli che vengono immessi con i nuovi aggiornamenti. Proprio ultimamente alcune indiscrezioni hanno portato a galla la notizia di un nuovo aggiornamento in arrivo su WhatsApp. Gli utenti proprio per questo non starebbero più nella pelle dopo aver capito che qualcosa di vero c’è.

 

WhatsApp, gli utenti ora sanno che possono attendere un aggiornamento davvero importante e che mai prima d’ora era arrivato su nessuna piattaforma

Capita tante volte, nonostante i tanti aspetti ottimizzati da parte di WhatsApp, di volere alcune scorciatoie o magari scelte semplificate. In questo caso, secondo gli ultimi rumors che parlerebbero il nuovo aggiornamento, tutti potrebbero essere accontentati, soprattutto gli utenti Apple.

Solo per i dispositivi di Cupertino è infatti in arrivo la nuova possibilità di riprodurre un messaggio audio da una notifica. Le cosiddette note vocali dunque potranno essere messe in play già dalla tendina o magari dalla schermata iniziale. Ovviamente non sappiamo dirvi quando arriverà l’aggiornamento di preciso, ma la fase Beta è terminata già da qualche tempo.

Articolo precedenteVolantino Expert vola all’assalto di Trony: i prezzi sono splendidi
Articolo successivoTIM: domenica all’insegna delle 3 nuove offerte, fino a 50GB in 4.5G