bennetIl volantino Bennet recupera il terreno perso in favore delle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica con sconti incredibili, tra cui appunto troviamo lo splendido iPhone 8 in vendita al prezzo di soli 399 euro.

Risparmiare non è mai stato così facile, se Esselunga sta continuando a lanciare volantini per mezzo dei quali si raggiungono prodotti quasi gratis (in fin dei conti basta aggiungere 1 euro), Bennet veleggia verso una campagna promozionale che promette davvero faville. I “14 giorni mai visti” rappresentano una delle migliori soluzioni del mese di Settembre.

Se volete risparmiare ancora di più, ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale, troverete codici sconto ed offerte Amazon a più non posso.

 

Volantino Bennet: tutti i prezzi più bassi della campagna

La campagna promozionale del rivenditore punta tutto sullo scontare ogni giorno un prodotto differente, proprio per questo motivo consigliamo di prestare attenzione alla data esatta in cui verrà commercializzato l’iPhone 8 a soli 399 euro (nella versione no brand), sarà disponibile solo per 24 ore.

In alternativa potete fare affidamento sul Samsung Galaxy S10, il top di gamma dell’azienda sudcoreana risulta essere in vendita all’ottimo prezzo di 699 euro. Siamo consapevoli che la richiesta potrebbe apparire ancora abbastanza elevata, ma è comunque un più che valido compromesso per accedere ad un top di gamma.

Il volantino Bennet accoglie al proprio interno anche altri modelli, come Alcatel 3L, Galaxy A70 e Huawei P Smart 2019, tutti con prezzi non superiori ai 299 euro. Per dettagli in merito alla corrente campagna promozionale potete fare affidamento sulle pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteBollo auto abolito: le Regioni potranno ridurlo in alcuni casi
Articolo successivoNon solo Chernobyl: nuovo allarme nucleare, una nube si è alzata nei cieli