Pohang-khung-3-porsche-911-turbo-700x400

L’ultima volta che abbiamo visto una bella foto della Porsche 911 Turbo è stata tramite un post su Instagram. Ora, qualcuno ha scattato una foto di una 911 Turbo per strada. Queste foto sono simili, anche se con alcune differenze.

Non ci sono molte modifiche in termini di mimetizzazione. Gli elementi di design sono chiari e facili da vedere con i dettagli in mostra. Il paraurti anteriore sembra essere un prodotto finito e anche la parte posteriore è quasi completamente esposta. Una grande differenza è il design dello scarico.

Porsche 911 Turbo, foto trapelate in strada

Invece dello scarico quadrangolare angolare visto sulla 911 Turbo precedente, questa 911 ha due uscite di scarico ovali. Questo lo rende molto simile alla 911 Carrera S con il sistema di scarico sportivo opzionale sul retro. Forse Porsche offrirà uno scarico opzionale su Turbo? Per il momento non è chiaro, ma le differenze tra questa vettura e la 992 normale abbondano ancora.

Il più evidente è la parte posteriore più ampia e le prese d’aria sui parafanghi. C’è un’ala alta e fissa e anche delle gomme extra. Le ruote di tipo produttivo e le pinze dei freni verniciate di giallo sono importanti, rendendo questo tester pronto per la produzione. Alcuni dei camuffamenti visibili sono attorno ai fanali posteriori.

Non abbiamo ancora visto il Turbo in forma di Cabriolet, quindi questo è il primo sguardo a questa particolare variante del 911. Anche le ruote sembrano identiche al set che abbiamo visto nella foto trapelata. Se le foto sono reali, allora dobbiamo aspettarci ulteriori dettagli in arrivo.

VIAautoblog
Articolo precedenteBlair Witch: l’horror game piú chiacchierato di sempre
Articolo successivoNintendo Switch, rivelata una strana periferica per il fitness