pokemon go

La prima settimana Ultra Bonus che è iniziata il 2 settembre 2019 alle 13:00 è ormai alle porte, e troverá la sua fine il 9 settembre 2019. I nuovi protagonisti saranno i nuovi Pkm della regione di Johto, e Niantic ha pensato di lasciare la possibilitá di catturarli inserendoli come boss neei raid. Inoltre, appariranno molti Sentret e Gligar shiny, mentre glu Unown potranno essere trovati nelle uova da 10 KM. Oggi ricapitoleremo le ricompense che si possono ettenere in questo periodo e scopriremo il modo ottimale di giocare in vista della nuova settimana.

Inoltre, anche se è solo per collezione, potresti riuscire a schiudere tutte le forme di Unown fino a formare la parola U, L, T, R, A. Questi Unown si trovano solo nelle uova da 10 km.

A gran richiesta infine tornano Raikou, Entei e Suicune nei raid a 5 stelle, insieme ad altri Pokémon della regione di Johto che sono diventati ormai iconici. In piú Niantic dará la possibilitá di incontrare uno Shiny Sentret e uno Shiny Gligar!

BONUS IN VIGORE E LIVELLI RAID

Vige ancora il bonus 2 × per l’efficacia dell’incubatrice durante questo periodo, questo significa che qualsiasi pkm vogliate far schiudere, qualsiasi incubatrice ci metterá esattamente la metá del tempo.

Livelli raid boss affromtabili durante questa settimana:

Livello RAID 1: Sentret, Sunkern, Murkrow, Snubull, Houndour
Livello RAID 2: Alola Exeggutor, Pineco, Gligar, Sneasel, Mawile
Livello RAID 3: Alola Raichu, Shuckle, Piloswine, Skarmory, Donphan
Livello RAID 4: Alola Marowak, Tediursa, Tyranitar, Absol
Livello RAID 5: Raikou, Entei, Suicune
Incursioni EX: Deoxys

Guida e priorità degli eventi

Sebbene la prima settimana sia stata senza dubbio una di quelle meno entusiasmanti se parliamo della quantitá di eventi, ci sono ancora alcune cose degne che manterranno l’hype alle stelle nei prossimi mesi. La caccia splendente è il nome del nuovo gioco a obiettivi, quindi assicurati di dare un’occhiata ai fantastici metodi di caccia del professor Liam in Pokemon Go.

Articolo precedenteGoogle Assistant, questa modalità trasforma il tuo device in smart display
Articolo successivoLG G8X ThinQ con cover Dual Screen: anteprima IFA 2019