fitness-nintendo-switch-control-joy-app-

Nintendo ha appena annunciato una nuova periferica per Switch in un video pubblicato su YouTube. E questo è tutto ciò che sappiamo. Nintendo non ha rivelato un nome, uno scopo o i relativi giochi che potrebbero funzionare con la nuova ‘cosa’. Il video teaser suggerisce che verrà utilizzato per attività di gruppo e per esercizi fitness.

Il video riprende gruppi di amici in varie grandi città del mondo che utilizzano la console Nintendo. In ogni scenario, un giocatore utilizza il dispositivo – un grande anello con due controller Switch legati su un lato – per eseguire attività fisiche. Corrono sul posto, fanno yoga, si sdraiano sulla schiena e calciano i piedi in aria mentre gli amici esultano.

Nintendo Switch, questa potrebbe essere la prima app fitness

Sebbene la maggior parte delle sezioni includa molte persone, solo una persona sembra giocare alla volta. Anche il dispositivo stesso sembra avere una certa resistenza: in una coppia di attività, i giocatori cercano di smuovere la band con le mani o le cosce.

È un gioco di società? Un’app di fitness? Cosa succede se l’anello si rompe? Quanti giocatori possono utilizzare il dispositivo contemporaneamente? Esiste il multiplayer online? Nessuna di queste domande ha una risposta chiara in questo momento, anche se tutti quelli che usano il nuovo dispositivo nel teaser sembrano divertirsi molto.

La Wii Fit originale ha venduto milioni di copie, e c’era una versione per la Wii U, ma un gioco di fitness a marchio Nintendo era evidentemente assente dalla sua gamma originale di Switch. Nintendo ha già un passato con i sistemi di giochi e periferiche, di recente proprio con Wii Fit. Il trailer termina con la promessa che ulteriori informazioni saranno annunciate il 12 settembre.

Articolo precedentePorsche 911 Turbo è pronta per lo showroom, ecco i dettagli
Articolo successivoHuawei P30 è la serie di device più popolare di sempre della società