alternative offerte Iliad TIM Vodafone Wind Fastweb

Iliad ha praticamente archiviato la stagione estiva con il raggiungimento di un record di portata storica. Come abbiamo sottolineato anche su queste pagine, la compagnia francese continua la sua costante crescita dopo aver raggiunto la quota di quattro milioni di clienti. In base a quanto affermato dagli analisti, il principale motivo di tale successo è delle offerte a bassi costi.

 

Iliad, tanti investimenti in Italia ed ora si parla anche di Fibra Ottica

Le ottime performance di Iliad sul mercato della telefonia nazionale giustificano i futuri investimenti dell’azienda nel nostro paese. Gli sviluppatori ed i tecnici sono in perenne lavoro sulle reti 5G al fine di garantire agli utenti una piena copertura entro il prossimo 2021.

Ma il 5G è solo una delle future sorprese. Proprio ad inizio estate, Benedetto Levi, l’amministratore delegato del gruppo, ha praticamente bollato per veritiere le indiscrezioni che volevano una Iliad impegnata anche nel mondo della telefonia fissa. Sempre nel futuro prossimo, la compagnia potrebbe lanciare offerte ADSL e Fibra Ottica. 

Ancor di più nelle ultime settimane si è accreditata la fonte secondo cui in futuro ci sarà una Fibra Ottica targata Iliad. I tempi, però, non saranno certo celeri. In prima battuta, le energie del gruppo saranno concentrate sulla costruzione di antenne necessarie per le linee 5G. Solo allora, poi, si parlerà di telefonia fissa. Una data prevista per il roll out è quella del 2024.

Articolo precedenteComet sbaraglia Unieuro e MediaWorld con le offerte Tasso Zero
Articolo successivoVolantino Unieuro: rimborsi da 300 euro gratis con le offerte (foto)