fortnite

Fortnite sarà anche un gioco free-to-play scaricabile gratuitamente, ma ciò non impedirà ad Epic di ottenere il massimo profitto dal negozio durante le festività natalizie che si stanno per avvicinare. Lo sviluppatore in collaborazione con Warner Brothers, sta infatti per lasciare un nuovo kit cosmetici per Fortnite che sarà disponibile in download, ma anche nei negozi al dettaglio. Il nuovo bundle, che si chiamerá Darkfire Bundle, metterá insieme tante cose dal valore importante arrivando ad 80 dollari di cosmetici in-game, acquistabili a soli 29,99 in offerta e verrà rilasciato il 5 novembre.

Il pacchetto Darkfire includerà tre nuove skin Legendary, tre picconi a doppia impugnatura, tre Legendary BackBlings, le nuove Epic Wraps e una nuova emoji speciale che sarà rilasciata solo in questa occasione per i player che acquisteranno il pack. Questi 13 articoli diventarano il bundle più grande di Fortnite mai rilasciato fino ad oggi.

Mai visto nulla del genere

I pacchetti di Fortnite precedenti includevano generalmente solo una o due skin insieme ad alcuni altri cosmetici ed oggetti collezionabili. La maggior parte infatti ha sempre riguardato bundle per piattaforme specifiche, come le skin speciali Xbox o PlayStation, ma ci sono stati bundle come Deep Freeze che sono usciti come “cross-platform”, ma non si è mai visto nulla come adesso. Il pacchetto sarà disponibile inoltre sia su Nintendo Switch, Xbox One che su PlayStation 4, e nei singoli negozi online che aderiranno all’iniziativa. Per ora però, sembra che questo bundle sarà un’esclusiva riservata all’acquisto su console. Non sappiamo ancora se questo nuovo set potrà essere acquistato anche fisicamente in qualche negozio.

Articolo precedenteToshiba, IFA 2019: lanciati N300 e X300, i nuovi hard disk di 16 TB
Articolo successivoFacebook ha finalmente lanciato Dating, il servizio per trovare l’amore