La data di rilascio prevista per Fifa 20 su EA Access quest’anno è fissata per il 19 settembre 2019, e dato che i tempi si stringono, ecco tutto ció che bisogna sapere prima di provarlo. Il gioco consentirà agli utenti di console di giocare a FIFA 20 con cinque giorni di anticipo, ma solo per chi ha attivo l’abbonamento Early Access, altrimenti bisognerá aspettare che risulti disponibile l’edizioni speciale. I giocatori saranno limitati a una demo di 10 ore, anche se tutti i progressi verranno salvati e riportati nel gioco completo.

Storicamente, EA Access è sempre stato un servizio in esclusiva per i clientiXbox, tuttavia quest’anno sarà la prima volta che i giocatori PS4 avranno le stesse opportunità della controparte giocando  in anticipo. Per diventare un membro di EA Access, sarà richiestauna quota di iscrizione di 4,99 euro al mese o 29,99 per quello da un anno. Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento.

Il servizio offre anche uno sconto del 10% sugli acquisti digitali EA, che ha incluso anche i punti FIFA nella modalità di gioco FUT (Ultimate Team). Inoltre, i membri avranno accesso immediato a una raccolta di versioni complete dei famosi titoli PS4 e Xbox One da rigiocare.

Si potrá accedere a EA Access tramite console acquistando il ticket direttamente tramite la console, o nel caso si puô sempre attivare il servizio tramite il sito web ufficiale e dedicato. Come accennato quindi, ci sono due opzioni di abbonamento: pagare mensilmente o acquistare un abbonamento per un anno intero ad un prezzo scontato. Si ricorda a tutti gli utenti inoltre che cancellare l’scrizione in qualsiasi momento è gratuito e consentito.

Articolo precedenteCanone Rai Abolito: per ora può essere non pagato in alcuni casi
Articolo successivoGoogle è riuscita a proteggere diversi iPhone, ma Apple non è contenta