EuronicsEuronics sorpassa i saldi estivi, ormai purtroppo un lontano ricordo per la maggior parte di noi, proponendo un volantino comune per nomenclatura a tutti i soci sparsi per il territorio, ma allo stesso tempo differente per le offerte inserite al suo interno.

La campagna “Restart” è sicuramente sinonimo di sconti al top, anche se dovete sempre prestare attenzione alla localizzazione del socio mostrato a schermo (qui per il volantino Dimo). La soluzione che andremo a raccontarvi è valida presso i negozi Euronics Tufano fino all’11 settembre 2019.

Splendidi codici sconto offerte Amazon sono presenti ogni giorno sul nostro canale Telegram, scopritele subito premendo questo collegamento.

 

Volantino Euronics: grazie alla campagna oltre i saldi in tanti risparmiano

Tutto ha inizio con il dispositivo più richiesto degli ultimi mesi, il Samsung Galaxy S9, il suo prezzo di vendita è uno dei migliori di sempre: soli 449 euro. Allo stesso modo segnaliamo la presenza anche di tantissimi altri sconti sugli smartphone, tra i migliori annoveriamo Huawei P30 Pro 799 euro, Huawei P30 Lite a 299 euro, Huawei Mate 20 399 euro, Huawei P Smart Z a 199 euro, Huawei Y7 2019 a 159 euro, Galaxy S10+ a 949 euro, Galaxy A70 a 399 euro, Galaxy A40 a 299 euro, Alcatel 3C a 99 euro o Wiko Y60 a 79 euro.

Il volantino Euronics si apre anche al mondo degli smartwatch e dei fitness tracker, da segnalare la presenza del Galaxy Fit E 29 euro, dello Huawei Smart Band 3 Pro a 69 euro e Huawei Watch GT a 179 euro. Per gli altri sconti pensati dall’azienda non possiamo fare altro che invitarvi a prendere visione delle pagine sottostanti.

 

Articolo precedenteRenault: 400 mila vetture rischiano di fondere il motore, ecco lo scandalo
Articolo successivoCredito svuotato: clienti preoccupati da TIM, Wind, Tre e Vodafone